Cerca
  • matteo

Spaccisti Birrai: la vostra dose quotidiana di gioia

18 Maggio 2020.

Oggi è un giorno importante per tutti.

È stata una lunga attesa, lunga ed estenuante. Oggi dicono che l'Italia riparte. Ma noi, e probabilmente anche voi, a dire la verità, non ci siamo mai fermati. In bocca al lupo a tutti quanti!


In questi mesi di difficoltà condivisa abbiamo imparato tante belle cose: - che non c'è migliore atmosfera di quella scanzonata al pub - che lattina, panino o fustino da asporto sono fantastici ma non potranno mai sostituire la pinta al banco - che ogni brindisi è un incontro di cuori, un cozzare di emozioni che ci fanno sentire vivi. Oggi è tempo di ripartire, insieme. E' tempo di lasciarci alle spalle questa brutta storia e scrivere un nuovo capitolo. Adesso possiamo guardare al futuro con la consapevolezza del passato.

Abbiamo già il titolo dell'opera: TDD - The. Daily. Dose. Ovvero la vostra dose quotidiana. E' ancora tutta da scrivere ma sappiamo che sarà una storia di passione, coraggio e birra. E voi ne sarete parte integrante, se lo vorrete. Ma dovete fare una scelta: bere le solite birre OPPURE bere le più meglio birre. Strabuzzate gli occhi perché stiamo per offrirvi la migliore dose che abbiate mai provato. Una dose purissima di gioia.


Pillola azzurra o pillola rossa? Scegliete saggiamente! "Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto."



48 visualizzazioni

04441838519

©2020 di Spaccisti Delivery