- matteo
Il Sabato dello Spaccio: volume 3
Terzo e fortunatamente non ultimo appuntamento del sabato mattina in compagnia del divertimento da bere. Stavolta anche da magnare.
A tenere banco è infatti stato RIO Storto - La Bottega del Gusto di Camposampiero, uno dei nostri alleati nella battaglia delle più meglio birre e dei più meglio cibi.
Durante la giornata avete avuto modo di tarare il gusto con le seguenti gozzoviglie:

Stravecchio 18 mesi
Preferito (Mezzano) 5 mesi
Salame giovane (due mesi)
Per allietare il pasteggio abbiamo giocato anche un paio di assi nel magazzino: il Miele di melata APIamoci, per ammorbidire la prepotente sapidità dei caci, l'esuberanza dello Stravecchio in particolare, e il panbiscotto Vicentini 1966, per mondare e appoggiare la materia grassa. L'auspicio era quello di mandare le papille gustative in modalità rave. Speriamo di esserci riusciti.

La selezione è altresì disponibile per soddisfare le vostre voglie in duplice modalità:
in comodo formato tagliere, per aperitivi sopraffini, presso il Refettorio Birraio di Vicenza
in pratiche porzioni sottovuoto, per consumo discreto e casalingo, presso il nostro spaccio di Bolzano Vicentino
Si coglie l'occasione per ringraziare nuovamente tutti gli astanti e augurarvi buone vacanze. Continuate tenaci nel duro allenamento di bere e mangiare: vi vogliamo in forma per la prossima stagione. A tal proposito vi diamo appuntamento sin d'ora al 29 Agosto, quando presenteremo i primi frutti e fiori del nostro PaperOrto delle verdure dimenticate. Prenotate sin d'ora la vostra seggiola per non rimanere in piedi e all'asciutto!