Cerca
  • matteo

Grow Up Dubbel Birrificio Lariano

Grow Up, Dubbel del Birrificio Lariano, è come una scimmia che sale sulla schiena e fa sentire la presenza.


Grow Up del Birrificio Lariano, ovvero una scimmia "troppo cresciuta". E' l'effetto collaterale di una dieta a base di coriandolo e zucchero di canna Muscovado, che la trasformano da esile primate a evoluto gorilla.


Sotto la pelliccia di pelo nero indossa abiti color marron glacé, mentre il copricapo schiumoso è denso e pannoso, da mangiare col cucchiaino.


Effluvi di caramello incontrano lo zucchero di canna su una base di morbido biscotto gelato. Il risultato è un goloso Twix, per i soggetti dipendenti da snack e loro edulcoranti. Una volta superata l'assuefazione da zuccheri emergono crosta di pane e frutta secca, ricordando nell'insieme anche un Cantuccio da pucciare. Ancora frutta, stavolta candita, a decorare: arancia nelle vesti di direttore di un'orchestra composta da cantalupo e confettura di nettarine, pera matura e mela Fuji. Spezie (anice stellato e coriandolo) a fare da intermezzo prima del gran finale: crescendo tostato,dalla liquirizia alla cola, culminante in un tripudio di alcol e frutti rossi (uvetta, more e datteri).


Solo in un secondo momento emergeranno le suggestioni alcoliche, ricordando un goloso ma letale Irish Mist e, subdolamente, un vino liquoroso (Passito).


La presenza massiccia si fa sentire anche in bocca, voluttuosa. Malti a badilate per ricoprire il carico di alcol, superando i controlli antidroga grazie al subdolo zucchero di canna che consente il trasporto alcolico senza segnalarlo alle autorità. Si percepisce solo alla fine, ma ormai è bello che andato giù per lo stomaco. E chi lo prende più! Meglio allora abbandonarsi al piacere inebriante di suggestioni etiliche, che muovono su sentieri golosi, tra un Irish Mist e un morbido Passito.


Grow Up è una di quelle birre che mette la scimmia addosso. Perché la verità che nessuno dichiara in etichetta è che finisce sempre troppo presto e ti fa salire il primate interiore. Guai a rimanere a corto di bottiglie in quel momento.


Ecco la vostra dose di Grow Up pronta da stappare:

https://www.spaccisti.com/product-page/lariano-grow-up-cl-33

0 visualizzazioni

04441838519

©2020 di Spaccisti Delivery