Cerca
  • matteo

Cerco l'estate tutto l'anno e all'improvviso ecco la Bali

Bali è nome che fa sognare. Un gioiello incastonato nello smisurato arcipelago indonesiano. Quello che più ci piace dell'Isola degli Dei è la sua atmosfera morbida e rilassata che la rende un'isola felice, paradiso di sub, hippie e nomadi digitali.


Luogo ameno fatto di risaie e gaie risa, templi che levitano, sincretismo e terapie meditative, acque turchesi e sapori freschi e succulenti. Con il suo mix di mare, sole, relax e divertimento e un'estate quattro stagioni rappresenta il luogo di villeggiatura ideale.


Le presentazione del birrificio le abbiamo già fatte a tempo debito. Interno 7 è la nostra scommessa e giovane promessa del panorama birraio veneto. Forti di un trascorso esperienziale al birrificio Cr/Ak sono arrivati sul mercato con una selezione oculata e precisa di etichette. Ne abbiamo assaggiate diverse, sempre con grandi soddisfazioni, spaziando dalle estroverse alte alle solide basse fermentazioni.


Quella di oggi è l'ultima birra della casa. E' stata prodotta pensando a Bali, perdendosi nei suoi cocktail tropicali sorseggiati sulla spiaggia di fronte al tramonto. Ecco, Bali è come un sogno in pratico formato lattina: una dream beer.

Un sogno che comincia sulla falsariga delle NEIPA, con le quali condivide il lievito Vermont. Tuttavia al di fuori dell'aspetto leggermente velato rimane una Session IPA di facilissima fruizione: corpo esile, luppolatura audace che unisce due mondi e due emisferi (Ekuanot, Calipso, Simcoe, Citra, Nelson Sauvin). Le note sono un tuffo in acque più blu: frutto della passione, frutto del drago, mango, arancia, mandarino, ananas, melone, litchi, guava. Morbida come sette cuscini. Se questo è un sogno per favore non svegliateci.


Peace, love e Nasi Goreng. Presto su spaccisti.com e nei più meglio pab.

63 visualizzazioni

04441838519

©2020 di Spaccisti Delivery