FAQ

E' vero che comprando il bicchiere ho accesso illimitato alle lager il giorno del compleanno?


Assolutamente sì. È una maniera per sentirci vivi e intenzionati a investire sul futuro in questo momento di grande incertezza. Tu stai investendo 12 euro per una festa che non si sa quando si farà (speriamo il primo possibile). Noi ci prendiamo la briga di organizzare l'evento più bello possibile, non sapendo quando lo potremmo fare. Ci pare che il compromesso sia appagante per entrambi.




Posso pagare il bicchiere al momento del ritiro?


No, il bicchiere va pagato in anticipo per avere diritto alla smoderata offerta!




Se il compleanno non dovesse farsi?


Nel caso in cui, per forza di causa maggiore, il compleanno non si potesse fare, ci prenderemo briga di rifocillare le vostre fauci in maniera alternativa.




Quali saranno le Lager presenti il giorno del compleanno?


Non sappiamo cosa beviamo oggi, figurarsi tra tot mesi. Ti chiediamo cortesemente di portare pazienza, alimentare la tua sete e allenarti alle colossali bevute che faremo acquistando le più meglio birre su spaccisti.com/shop.




Posso condividere il mio bicchiere con altre persone?


Doteremo ciascuno di uno speciale congegno per il riconoscimento di impronte digitali che… insomma, troveremo un modo, stai tranquillo: nessuno all’infuori di te potrà bere dal tuo bicchiere!




Qual è il formato del bicchiere?


Il bicchiere è modello pinta americana delle dimensioni di 50 cielle.




Oltre alle Lager posso bere altro?


Certo, puoi anche mangiare, ma separatamente dall’offerta di accesso illimitato.




Come funzionano le finestre promozionali sul bicchiere?


Saltuariamente, con una cadenza nota sola a Nostradamus, metteremo il bicchiere a prezzo scontato; tieni d’occhio il sito, scoprirai che è il momento giusto quando troverai il conto alla rovescia in cima al sito.